Segui Femea
Facebook
Instagram
Iscriviti alla Newsletter

    Pop-up Image

    Welcome to Femea

    Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Femea

      FAQ

      FAQ

      Dove è il mio ordine?

      Se vuoi sapere se il tuo ordine è pronto scrivi a info@femea.it, saremo felici di darti un riscontro sullo stato del tuo ordine e sulla spedizione.

      Posso annullare o modificare il mio ordine?

      Hai 3 giorni di tempo per cancellare o modificare il tuo ordine, dopo non è possibile cancellare l’ordine.

      Come posso rendere un oggetto difettoso acquistato online?

      Se la tua borsa ha un difetto che dipende da Femea scrivi a info@femea.it comunicando il numero di ordine e descrivendo il difetto che hai riscontrato. Il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione per assisterti nella restituzione. Se il difetto dipende da Femea pagheremo noi le spese di trasporto. Ricordati di rendere il prodotto integro comprensivo di cartellini e housse di protezione. In caso contrario non potremo accettare il reso.

      Dove spedisce Femea?

      Femea spedisce in tutto il mondo. Controlla i costi di spedizione sul sito

      Come posso pagare quello che ho acquistato?

      Puoi pagare con le maggiori carte di credito e con paypal

      Non ho ricevuto tutti gli oggetti acquistati, cosa posso fare?

      Scrivi una mail a info@femea.it indicando il tuo numero di ordine, dopo un controllo ti spediremo a nostre spese le eventuali mancanze.

      Gli oggetti nel carrello sono conservati automaticamente?

      Gli oggetti nel carrello sono riservati fino a che rimarrai loggato, dopo saranno automaticamente cancellati.

      Voglio rimanere informato sulle ultime novità e usufruire di sconti, come posso fare?

      Iscriviti alla newsletter di  Femea e sarai aggiornato con tutte le novità di Femea.

      In quali paesi posso comprare online?

      In tutto il mondo i prodotti Femea possono essere acquistati online.