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FAQ

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Se vuoi sapere se il tuo ordine è pronto scrivi a info@femea.it, saremo felici di darti un riscontro sullo stato del tuo ordine e sulla spedizione.

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Hai 3 giorni di tempo per cancellare o modificare il tuo ordine, dopo non è possibile cancellare l’ordine.

Come posso rendere un oggetto difettoso acquistato online?

Se la tua borsa ha un difetto che dipende da Femea scrivi a info@femea.it comunicando il numero di ordine e descrivendo il difetto che hai riscontrato. Il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione per assisterti nella restituzione. Se il difetto dipende da Femea pagheremo noi le spese di trasporto. Ricordati di rendere il prodotto integro comprensivo di cartellini e housse di protezione. In caso contrario non potremo accettare il reso.

Dove spedisce Femea?

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Come posso pagare quello che ho acquistato?

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Non ho ricevuto tutti gli oggetti acquistati, cosa posso fare?

Scrivi una mail a info@femea.it indicando il tuo numero di ordine, dopo un controllo ti spediremo a nostre spese le eventuali mancanze.

Gli oggetti nel carrello sono conservati automaticamente?

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